wishlist delle feste


 2020, ci stai lasciando talmente tante lezioni spirituali e morali che per una volta la mia wishlist di Natale e per le feste è puramente materiale... non te la prendere. 

  • Un giubbotto grosso e bello, per il piccoletto. Tipo questi
  • Il piumone matrimoniale per me, che è tempo di smettere di vivere arrangiando coperte, e varie, pur di non ingombrare casa. adesso basta
  • il libro 'Forme' di Rossella Migliaccio, che la sezione Armocromia, pur nella mia analisi dilettantesca, mi ha aperto davvero un mondo. E sono convinta che anche la parte sulla body shape potrebbe aprire un mondo
  • un giorno al parco avventura - sky line et similia - chiesto dal piccoletto. Io magari no, ma lui si divertirebbe di certo moltissimo
  • una giornata o due o tre sulla neve, che mi manca da troppo tempo andare a sciare o simili. e lo so, ho scelto il periodo sbagliato
  • perdere 20... facciamo 15 chili, perchè mi annoio un po' a fare la dieta, perdere due chili, riprenderne tre, perderne tre ecc ecc. Ho cinque mesi per perderli. vediamo se ce la faccio, stavolta. 
  • prima della dieta però ci vorrebbe una bella cena di compleanno in baita o in un posto simile, con tutti i comfort e le comodità del caso... 

... altri desideri seguiranno 💖


Commenti

Post più popolari