Pare che sia ripartito tutto. Le storie che non avrebbero dovuto, le cose che speravo di aver abbandonato, le attività che confidavo fossero più leggere.
Riepiloghiamo.
Cosa riparte?
  •  ho ripreso - dopo una vita - a nuotare. Sono solo dieci lezioni, ma arriverò con queste dieci lezioni fino alla fine dell'anno, e poi vedremo. 
  • certe relazioni hanno cambiato faccia, ma si stanno ancora modificando. non so bene come classificarle, ma ne prendo nota
  • ho ripreso anche a guardarmi dentro per davvero, sfruttando i 'potenti mezzi tecnologici' a nostra disposizione (instagram, nel caso specifico).
  • Ogni tanto mi guardo pure fuori, e quello che vedo non mi entusiasma - anche se va meglio rispetto a poco tempo fa. Così ho intenzione di riprendere anche la dieta, che male non dovrebbe fare, soprattutto se combinata con il movimento.
Cosa comincia ex novo?
  • Sto indagando se sarò in grado di sostenere la spesa per un servizio fotografico, che mi piacerebbe moltissimo 'regalare' a me e al piccoletto. 
  • Riconosco che la vita da non - torinese è più lunga di quella da torinese, eppure nonostante tutto se penso a un 'ambiente' che sia casa, penso ancora a posti che di Torino hanno la pelle, anche se non più, forse, i colori.
l'oroscopo della settimana dice "Cerca di essere particolarmente comprensivo nel valutare la tua vita attuale. In questa fase del tuo ciclo astrale dovresti concentrarti su quello che va bene piuttosto che su quello che non funziona" e credo che mi atterrò a questo saggio consiglio.

Commenti

Post più popolari