inglese e i trip

Mio fratello ha attivato netflix, per natale. Da allora sono entrata nel tunnel delle serie tv ascoltate in lingua originale. Molto spesso con i sottotitoli. Ne avevo già parlato (Sherlock).

Poi ho scoperto Once Upon a time. Una serie fantasy che ricordo di avere visto un tempo in tv, di sfuggita - ovviamente non ho mai potuto guardare nemmeno una puntata, ai tempi, sia per il poco controllo della tv, sia perchè non incontrava il gusto degli altri abitanti dela casa.
Bene: ora ho scoperto
1- le serie in lingua originale
2- le cuffie
3- la possibilità di guardare netflix sul telefonino. E con le cuffie.

Mi si è aperto un mondo.
Ora la sera, dopo aver addormentato il piccoletto, mi rilasso guardando almeno tre puntate della serie, con le cuffie, nascosta come se fossi ancora una adolescente che legge sotto le coperte per non farsi notare...
Risultato?addormentamenti inattesi nel bel mezzo della puntata, e risvegli repentini a notte fonda. Ma non ditelo a nessuno, è un segreto tra voi e me.
Make we have a deal?

Commenti

Post più popolari