la pianificazione del mese

Pianificare il mese di agosto significa predisporre un accurato piano di battaglia in cui ogni giorno ha il suo compito, e la sua destinazione.
Mai come quest'anno ho cose da fare, nell'ansia di non fare abbastanza.
Deve essere perchè mi sono detta che non ho la possibilità di andare in ferie...
e così, in questa estate che sta diventando torrida sono andata insieme a mio figlio
  • a Valnera, per il solstizio d'estate, in un weekend strano ma rigenerante nel profondo
  • in Lunigiana, a trovare la mia amica Valentina e la sua bella famiglia (animali compresi)
e ora andrò
  • a Milano, a casa di Ilaria e della sua famiglia, e
  • a Torino, per entrare nella nuova vita di Paola che sta per cominciare. 

Sempre in questo tempo ho ospitato
  • Giò, amico che mi porto dal 2010 e che mi accompagna in modo discontinuo ma presente, con la confidenza che nasce tra anime curiose
  • Lorenza, conterranea che arriva dal 2011 e che per alterne vicende è diventata una vera amica
Senza mio figlio, però, ho bisogno di ritagliarmi un momento a due... ecco perchè la pianificazione è essenziale.
Ce la farò?

Commenti

Post più popolari