plop

un venerdì pomeriggio necessariamente disconnessa: è successo che da ieri pomeriggio si è esaurito il credito della scheda telefonica del lavoro e pufff... niente di niente.
Così per ora attendo: attendo che si riattivi - io non posso intervenire direttamente, non sono titolata a farlo - attendo per poter chiamare le persone con cui avrei dovuto lavorare in questi giorni, attendo e mi rilasso perchè non posso fare altro.
Preparo la borsa per il prossimo mese, e la stanza, e gli spazi, e mi stupisco di me stessa: non sono mai stata così precisa e puntuale, nell'organizzazione di qualcosa... mi fa riflettere.

avrei voglia di vedere pochi e fidati amici, ma sono tutti lontani (e tu, sospettavo tu leggessi e mi fa piacere della tua evoluzione fai una coccola da parte mia anche a quella con il mozzicone di coda scodinzolante ;) - beh, ovviamente i saluti e baci valgono per tutti) e mi mancano un po'.
Per ora cresco, e attendo con impazienza il momento in cui potrò di nuovo andare a bere una birra in compagnia... (ok, attendo con impazienza un altro momento, e POI il momento in cui potrò di nuovo bere una birra ecc ecc)

Commenti

PaolaClara ha detto…
Il mozzicone di coda alza un sopracciglio, poi l'altro e un orecchio a caso nel sentire il tuo nome. Io continuo a evolvermi che tra un po' divento la mutazione di me stessa in mutande (ma sai che sono così rimba da riderci sopra sempre e comunque) e pure il resto della family sente la tua mancanza e pensa alla futura visita con impazienza. Perché stavolta non sarà un 2x1... ;P
Disconnetersi ogni tanto, poi, non guasta. Disintossica e prepara a nuove connessioni. Un bacione! Mi manchi!
Giovy Malfioriu ha detto…
Buona attesa allora...

Post più popolari