fermatemi...

mi è partito il neurone pianificante... e così tutto ad un tratto ho miliardi di idee per cose che si potrebbero fare.
Miliardi. A breve raggio, però (temporale).

  • Harry Potter, da vedere al cinema (la saga mi ha decisamente stufata, ma insomma... mollare a due film dalla fine mi sembra stupido) - edit del 29 novembre:_ fatto
  • Le cene - con gli ex colleghi, con le amiche tumblere che compiono gli anni... senza motivi specifici... 
  • la cena di inaugurazione di casa... chissà se ci riesco.
  • il teatro: due, per ora, gli spettacoli che mi interessano (scelti per motivi molto diversi fra loro) in posti diversi
  • il corso di acquagym, proposto da una conoscente - potrebbe essere la soluzione, anche se la vedo complicata.
  • la lettura di Schegge di Liberazione a Venezia, questo sabato (e diventerebbe anche l'occasione di incontrare di nuovo un tumblero). e magari di recuperare quel che ho perso. ma magari no... edit del 29 novembre:no, non fatto
  • la fiera dell'artigianato a Milano (di già? accidentaccio)
  • un weekend di quelli in cui si dorme e ci si sveglia alle tre del pomeriggio- edit del 29 novembre:_ fatto (ehm... anche di più, a dire il vero)
  • un weekend senza programmi, ma solo rigenerante - edit del 29 novembre:_ fatto - a meno che non si possano abbinare i due temi...
  • una vacanza?
  • aiuto...

Commenti

Valeria ha detto…
la fiera dell'artigianato???anch'io anch'io anch'io!!
Valeria ha detto…
ops...tu mi conosci come valealsole, sono sempre io!
monicabionda ha detto…
vale ciao! :) quanto tempo. se ci sei, manda messaggio ... magari riusciamo a vederci!

Post più popolari