rivoluzione in un minuto

E così, la vita ti sorprende sempre.
Il mio programma della settimana, per quanto sconclusionato potesse sembrare, era abbastanza chiaro nella mia testa, e prevedeva giri in giro sì, ma weekend casalingo a fare robe noiose e necessarie.
Poi, se fosse rimasto tempo - e tutto sarebbe dipeso da quanto avrei cincischiato nel portare a termine quelle tre-quattro cose necessarie - sarei andata magari a fare una passeggiata con il cane, avrei dormito e poco altro.

Poi la vita irrompe. E succede una cosa che mi fa vedere rosso, infuriare immediatamente perchè non è tollerabile. Per me non è accettabile davvero. E i miei programmi prendono un'accelerazione improvvisa e repentina. Quel che avrei fatto goccia a goccia sabato diventerà un programma  fitto e velocissimo, accelerato come un diavoletto della Tasmania. Mi spinge la rabbia: dopo andrò da un'amica che abita lontano. Perchè sì.

Commenti

mark ha detto…
la vita irrompe sempre....e il rosso ti annebbia l'animo non quello nobile, ma quello infuriato.
Cordiali saluti

Post più popolari