oltre la metà della settimana

Il post precedente, me ne accorgo, non corrisponde a questa primavera che incombe e arriva come un soffio. Non corrispondeva nemmeno al mio umore, se è per questo: volevo mettere insiemo un po' di note da Sanremo, e ne è uscito un post triste e cupo.
Peccato.

Invece io sento la primavera, come se si stessero sbloccando poco per volta tanti piccoli nodi. E' tempo fluido e di variazioni . E chissà... :-)
 ---------
A proposito di letture, invece: ho appena concluso Via Katalin. Ho compreso che è il classico libro che va riletto alla luce di quel che viene spiegato dopo (ecco il perchè della fatica al principio). Giudizio sospeso, ma certo non negativo.
Ancora a proposito di letture: mi è stato chiesto un parere a bruciapelo su Canne al Vento di Grazia Deledda. Che, lo confesso, non ho mai letto.... lacuna da colmare? Forse. Vedremo

Commenti

le bohémien ha detto…
uhm
in realtà ho risposto solo io con un'altra canzone :)
tutti abbiamo lacune da colmare ;)
risplendi donna!

Post più popolari