2021 o delle novità



 

E così arrivano le novità. 

Quelle di salute: da oggi tocca infatti la pastiglia magica per tenere sotto controllo la pressione, e poi fare gli esami del sangue di controllo di un po' di cose (tiroide compresa, anche se sono convinta di non soffrirne), e infine tocca un appuntamento fissato con la nutrizionista, che qui il peso magicamente sale e io non faccio niente di 'clamorosamente' fuori quota.
questa cosa va capita, e risolta, prima che io salga vette mai raggiunte prima.

Quelle di vita: sono consapevole che la metà della vita è passata, ed è una consapevolezza grande, e strana, e che mi sbalestra un po'.

Quelle legate al periodo strano e difficile che viviamo, dal covid alla crisi economica fino all'imbecillità politica di blocco delle decisioni pensata e voluta dal Matteo toscano (non discuto sui motivi della crisi, ma sul metodo, che mi sembra ragioni sulla pelle delle persone). 

Quella di vita, bis: inaspettatamente cambio casa. Con il piccoletto quasi non più tale. E per la prima volta posso pensare io a cosa metterci dentro, cosa tenere e cosa scartare, cosa fare mio e cosa invece lasciare indietro. Un pensiero che quasi mi toglie il fiato!


*foto scattata il primo gennaio 2021

Commenti

Post più popolari