2019, where is my blogroll?

Sono passate meno di quarantotto ore dall'inizio del 2019, e già i miei blog preferiti hanno postato un sacco di cose, tornando (inconsapevolmente?) indietro di ... non so, 10 anni? circa? meno?

il 2019 mi porta lavoro da fare. Su di me, anzitutto. Sulle cose che rimangono sempre indietro, e talmente tanto indietro che mi soffocheranno.
Mi porta anche, finalmente, Netflix. E con Netflix (scoperto lo scorso anno a casa loro) mi porta il primo innamoramento dell'anno, colpevolmente in ritardo.
Sherlock.

io sono solo alla seconda 'stagione' e sono decisamente dipendente da questa scrittura, da queste storie, da questi personaggi e da questa recitazione.
Sono efficaci, coinvolgenti... e hanno il pregio - oltretutto - di riportarmi ad ascoltare inglese, quello vero, quello bello. Visto che ho smesso di studiarlo, da qualche mese, direi che mi fa solo bene.



Commenti

Post più popolari