il riepilogo dei viaggi - 2017 edition

"Ma queste arrivano da Trieste vero?" "No, da Vicenza" "Ma a Trieste ci sei andata prima o dopo Vicenza?" "Prima mamma, prima".
Sono andata a rileggere i viaggi 2016: pillole di viaggio, fatte in continuazione. Ero in movimento fisico, anche se non mentale e psicologico, lo scorso anno.
E nel 2017?
Sconto una situazione che non mi piace, e dalla quale fatico a sganciarmi, e anche il mio andare ne risente: ho viaggiato poco, e per poco tempo.
Sono andata a Firenze a trovare Lorenza, per esempio.
A Milano per lavoro, ancora spesso.
A La spezia, per la bellissima 'gita Panigacci'.
A Corniolo, nel parco delle foreste casentinesi, per un weekend rigenerante.
A Torino con la mia mamma.
A Bologna, una volta ogni mese e mezzo, perché ci ho trovato il parrucchiere.
Ma non programmo, non ci riesco perché mi ammalo di continuo. Dopo quasi un mese di antibiotico è stato il turno di Carlo con la varicella, e quando finalmente ha concluso lui ho cominciato io, con la varicella. Il che significa, io temo, che staremo senza mare o quasi per tutta l'estate...

Però almeno mi comprerò un bel cappello di paglia a tesa ampia :)

Commenti

Post più popolari