post vacanze posso dire che...

... non ero pronta ad un rientro così martellante.
Cioè, sì, lo sapevo: ma non ero pronta lo stesso.
il post del venerdì potrebe essere un riepilogo di pensieri sparsi, magari? (anche perchè di più, al momento, non riesco a fare)
Natale: promosso, in tutto e per tutto.
31 dicembre: promosso a pieni voti fino alle 7 di sera, poteva impegnarsi di più ma va comunque già bene è il voto che mi sento di dare a capodanno
gennaio: il 2015 si è aperto benissimo, con una rinnovata voglia di socialità da prendere a piccole dosi che credo sia proprio la dimensione che mi si addice. E che, a quanto pare, si addice bene anche al mio bimbo.Abbiamo incontrato Chiara, Petra, Ivan, Piermario, Michele, Riccardo, Paola... e sicuramente ho dimenticato qualcuno.
La befana è venuta di notte, con le scarpe un po' rotte. Il piccoletto non l'ha vista ma ha gradito assai il piccolo cumulo di dolci e frutta secca che la befana ha lasciato. E adesso la calza sta nel cassetto, fino al prossimo anno...

Il rientro lavorativo è stato denso, pieno di progetti, più "legato" rispetto ad altri momenti. Adesso il compito da mantenere è quello di continuare così.

Propositi per il weekend - fare quel che è rimasto sospeso e godersi le giornate. Saranno solo due...

Commenti

monicabionda ha detto…
Proposito mantenuto fino a un certo punto: ufficio, ikea, casa e montaggio dei mobili acquistati... ed è già lunedì e io non sono certa di saper affrontare tutto questo...

Post più popolari