veloci messaggi sparsi

  • per gli amici che leggono da un altro continente e non scrivono "a casa loro" da diversi giorni: tutto ok? Non fatemi preoccupare... 
  • per le tre - quattro lettrici silenziose e attente: state bene? noi qui tutto bene, a parte l'allergia . Che lo so, voi sareste contente del caldo: io invece sono contenta che sia tornato un imprevisto rigurgito di bassa temperatura, che se non altro non permette ai pollini di vagare troppo..
  • per la mamma di riccardo e michele: che bella giornata, quella di domenica! spero capiti presto un'altra occasione, che stare nei prati (nonostante l'allergia) è tonificante per l'umore, oltre che divertente.
  •  per la creativa di turno: sai che non mi hai detto quand'è che dovrebbero farti sapere qualcosa per quel concorso di scrittura per cui ho contribuito pure io? Sto ancora incrociando tutto..
  • per tutti: sono viva, siamo vivi. Con poca voglia di fermare i pensieri e poco tempo per farlo (ma è più la voglia, che non aiuta... ): presto prometto di fare mente locale e scrivere meglio

Commenti

Renata_ontanoverde ha detto…
I pensieri vagano un po' ovunque : è la primavera che alleggerisce mente e cuore!
Buona settimana!
monicabionda ha detto…
buona settimana anche a te :)
emme ha detto…
noi qui siamo in fase post-malattia (mia, la piccola mi ha contagiata), sempre di corsa, sempre in affanno. non credo mi ci abituerò mai, anche se è evidentemente questa la normalità. un abbraccio grande.

Post più popolari