terza bozza

Ho tre post in bozza. Uno parlava di alimentazione. Uno di viaggi. Uno di frivolezze del weekend, e di cose belle della settimana.
Questo è il quarto, e stavolta, sia come sia, verrà pubblicato.
Non riesco a fermare i pensieri? e allora via, lasciamo che fluiscano tutti insieme (anche se so bene che sarebbe più interessante leggere di una cosa sola, magari scritta meglio di così).
E insomma: è stato il compleanno di mia madre, e l'abbiamo festeggiata come si deve, anche se non con molto sfarzo. Ho scoperto che le piacerebbe riempire una parete di fotografie e mi sono data mentalmente della stupida. Più di una volta, infatti, ha detto che lei sì, sarebbe persona da fotografie e cornici sparse per casa, ma che mio padre invece no e allora non ne hanno mai avute tanto, ma a lei sì, piacerebbe vedere le foto in giro...
Compito per il mese: cercare una lavagna portafoto,
un portafoto, un pannello magnetico o qualcosa
che possa fare contenta la mia mamma

Viaggi: ho una voglia impellente di viaggiare. Fantastico, costruisco, ipotizzo, e poi smonto e rimonto. Anche i viaggi piccolini, si smontano da sè, se non ci penso io... ad esempio ora dovrei andare a Torino (ma non riesco a decidermi e a organizzare) e vorrei andare a Milano (ma stanno comparendo piccoli ostacoli di lavoro). Continuo a fantasticare su Roma e Parigi, allora.

Come sempre -quando le fantasticherie non mi bastano- compro libri. Prendo in prestito libri. Cerco libri. In questo periodo ne ho comprati due per il signorino 16mesenne, e uno per me (già letto, ma che non ho mai comprato).
sono questi:
Canone inverso

Giulio Coniglio fa il bagno

Copertina

Commenti

Post più popolari