riuscissi a fermare la testa

Mannaggia Mannaggia.

Stavo scorrendo il mio tumblr. E' il posto dove penso di meno, dove lascio che le scelte fatte siano dettate dall'istinto, con pochi filtri (qualche volta molto pochi, a volte appena un filtro in più)
Mi piace? Sì, allora click sul cuoricino del like .
Mi basta dire che mi piace?  No --- allora click sul reblog, perché quel pensiero, quell'immagine, quella frase, quella considerazione, quella musica o quel video rimangano a lasciar traccia di sé sulle mie pagine.

E così, a guardare il mio tumblr, spesso si può leggere molto di Monica. Più di quel che si legge qui, dove lo scritto scorre ma è interrotto dalla quotidianità, o dai pensieri, o dai filtri inopportuni e ingombranti.

Non chiedetemi di approfondire il pensiero, non ci riesco oggi. Mi sento come Adamsberg

Commenti

Post più popolari