Camminare

E' necessario che io faccia del moto. E visto che, come mi è stato fatto notare, non ho orari civili che mi consentano di andare in palestra /andare in piscina /seguire un qualche corso di qualche cosa, la soluzione più sensata (e peraltro l'unica praticabile) è camminare.
Anche correre. Comunque una cosa che cominci con "Hop hop hop".

Ieri l'ho fatto.
Ho caricato il fanciullo quasi un-enne sul passeggino all'ora del pisolo pomeridiano e Hop Hop Hop sono partita.
Camminando a passo svelto per oltre un'ora.
Quando si è risvegliato, siamo ancora andati dall'altra parte della città a vedere uno spazio gioco (dove i bimbi fino a tre anni possono andare di tanto in tanto a fare amicizia e conoscenze, senza per questo dover andare all'asilo nido).
Insomma, alla fine ho camminato per circa tre ore - la prima a passo svelto, le altre due a passo estremamente discontino.

Questa mattina le gambe continuano a reclamare sonno, letto, tregua e pietà.
Domani si ricomincia. A passo svelto per almeno 30 minuti o a passo discontinuo per oltre un'ora.

Hop Hop Hop.

Commenti

Post più popolari