speravo io

Di mantenere un luogo lindo ed ordinato. tzè. povera illusa.

Ho una "lavagna" provvisoria fatta con un foglio di carta da pacchi su cui ho appiccicato miriadi di post it verde prato, con le cose da fare; e su cui ho scritto con i pennarelli colorati i giorni del mese, e anche i giorni del mese prossimo, per vedere quanto tempo manca prima delle scadenze che incombono.
Ho una scrivania che ha due fogli scarabocchiati, un blocchetto di post it verde prato, un pomodoro, un bicchiere e un sottobicchiere, un telefono, un altro telefono e una rotella - rubrica da tavolo di plexiglas trasparente, due scatole, un manuale di grammatica italiana, un manuale di scrittura non creativa, una bottiglia di acqua da due litri, un portapenne da tavolo, tre fermalibri un quaderno una penna due pennarelli colorati un righello una lampada... AIUTO

Commenti

Renata_ontanoverde ha detto…
una cosa alla volta.
guai a farsi smontare dal caos apparente : mettersi in modalità "sbroglio la matassa con calma", vedrai che inanellerai tutti gli obiettivi come Ulisse le scuri nella sala dei Proci (preoccupazioni ;)
in groppa al riccio!!!!!!!!!!!!
Stefano Affolti ha detto…
se vedessi il mio, di tavolo, il tuo ti parrebbe una gioielleria, ecco...

Post più popolari