e non ho molto

O forse ho troppo da dire. Parole che si accavallano da una tastiera a un'altra, pensieri che scorrono a flusso continuo, cose che accadono ma che sono veloci e non si fermano. Alessandro, duenne figlio di una compagna di scuola storica, che si avvicina piano bussa sulla pancia e dice "Bimbo? Biimbooo!" sperando che qualcuno, dall'altra parte, risponda. Persone che mi scrivono per sapere come sto. Persone che sembrava si volessero scusare e invece più leggo e peggio è. Persone che nel marasma della preparazione del loro matrimonio si preoccupano di tenersi informati. Persone che mi invitano in giro, senza pretese per il piacere di stare insieme. Persone che vengono intervistate su La7 e io me le ritrovo davanti senza preavviso e - potere del social network - commentano nella pausa pubblicitaria :).
Persone spaventate ... anche io ogni tanto, posso?

Io che mi sento nel pallone, con mille cose da sistemare entro pochi giorni, con il diabete (sì, il diabete purtroppo) che è comparso improvvisamente sgradito ospite - e che spero se ne andrà altrettanto repentinamente. Io che mi spavento perchè i pensieri non si fermano ma continuano a correre veloci senza sedimentare mai.
Io... che per fortuna domani è venerdì. E sabato si festeggia: è Santa Monica.

Oroscopo della settimana tratto da qui come sempre
Va dove c’è il dramma, Sagittario, ma non il melodramma. Mettiti sulla strada del potere, ma non lasciarti distrarre da esibizioni di potere disumanizzanti o narcisistiche. 
Sei in una fase del tuo ciclo astrologico in cui hai l’obbligo di intensificare il tuo entusiasmo per la vita e di aumentare la tua capacità di lasciarti profondamente coinvolgere da quello che ti attrae. 

Ti invito a essere coraggioso quanto lo sei stato quella volta che hai vinto una grande paura e curioso quanto lo eri quando hai scoperto un grande segreto su te stesso. Per ottenere di più, non esitare a far capire chiaramente quello che ti interessa sul serio.

Commenti

Post più popolari