giochi

Ho sempre usato come un gioco quella storia dell'oroscopo che posto ogni settimana. Va ammesso però che ci sono settimane nelle quali ho l'impressione che Rob Brezny parli direttamente a me... come questa.

Intanto, i compiti per tutti:
Raccontami la storia di quella volta che lo spirito è sceso su di te e ha alterato il corso della tua vita in un unico magistrale colpo.

Ok. Era il 12 febbraio di quest'anno. era notte. Mi sentivo molto bella (evidentemente lo ero, perchè in molti me lo hanno fatto notare). Riuscivo perfino a destreggiarmi abilmente tra 'tacco 12' e ballerine. Ho camminato e chiacchierato, e camminato ancora, e scambiato sorrisi e comunicato. Era stato un pomeriggio impegnativo. E' stata una serata difficile, agli inizi, con equilibri da mantenere, amiche in crisi da sostenere, altre pronte a litigare furiosamente... poi, per fortuna, i gruppi si sono aggregati naturalmente e le tensioni si sono un po' stemperate. E' stata una sera, e una notte, memorabile, per molti motivi, e niente mi faceva immaginare che avrebbe portato a una rivoluzione come quella che ne è seguita. (lo so, questa è solo la premessa...).

E poi l'oroscopo della settimana, segno del Sagittario ovviamente (gli altri, tutti, si trovano su internazionale.it).
...Vale fino a giovedì prossimo...  

In questa fase del tuo ciclo astrologico probabilmente sarai più attraente, seducente e desiderabile che mai. Non sto esagerando, forse non sarai carismatico come una rock star né adorabile come un gattino, ma supererai i limiti del tuo fascino naturale. 
Scommetto che il tuo aspetto fisico sarà più piacevole, e saprai istintivamente mettere in evidenza gli aspetti più accattivanti della tua personalità. 
Per aiutarti a sfruttare il potenziale di cui disponi in questo momento, ti prego di aggiungere al tuo vocabolario la parola “concupiscibile”, che significa “degno di essere desiderato”.

Commenti

Capobelsky ha detto…
Non ho mai amato gli oroscopi in generale e i tuoi posts con l'oroscopo d' internazionale vengono sempre saltati a pie' pari. Tranne oggi...e ho fatto bene! ;-))
Voglia di saperne di piu'...
Ciao.

e.

Post più popolari