alla carica

Stanno arrivando alla carica i vacanzieri da ponte. Stamattina in autostrada era tutto un pullular di macchine 'nordiche' pronte a passare qualche giorno in riviera.
E io mi sto organizzando - si fa per dire.
Niente ponte per me, ho da lavorare, e da scrivere e da sistemare lavori sospesi. Ma domani, quasi quasi, se il tempo me lo consente, potrei passare una mezza giornata + cena al mare con amici; venerdì ho ospiti a casa - il che significa, tra l'altro, che giovedì dovrò dedicarmi un minimo a ordine + pulizie (considerando che venerdì sono in ufficio, a elaborare contenuti per il nostro nuovo sito internet); sabato non so, ma non mi dispiace l'idea di una giornata piena da trascorrere con i familiari. E domenica, finalmente... è domenica.

ps: e nel frattempo la Corte di Cassazione ha dichiarato che il referendum sul nucleare SI FA.

Commenti

Post più popolari