colori

In questi giorni di extra stress e di mal di testa feroci, mi sono accorta di non avere occhio per i colori del paesaggio. Fino a stamattina.
In ritardo cosmico abissale, stamattina mi sono rassegnata a prendere la macchina per andare al lavoro (e, tra l'altro, adesso devo anche capire se sono in grado di tornare pure a casa con quella macchina, visto che non ho benzina e forse non ho nemmeno il portafogli con me...). Comunque, dicevo: stamattina sono venuta a lavorare in macchina, passando per i campi e le saline, e per le strade provinciali.
Ecco_ è tutto verde brillante e rosa e chiaro e luminoso e brillante. Non sono certa di essere pronta... :)

ps: ho un nuovo libro da leggere. Si intitola Nei boschi eterni, è di Fred Vargas (che, nonostante le apparenze, è una donna) ed è un giallo. 

Commenti

Post più popolari