però però...

... non è corretto lasciare a marcire il post sulle attività natalizio - vacanziere. E' un post parziale, lacunoso, bucato e pieno di difetti. ma...


Che cosa ho fatto in queste due settimane o poco più di totale assenza internettiana?
  • dal giorno del mio compleanno a Santo Stefano: variamente festeggiato il mio compleanno (con ex colleghi deliziosi e belli belli), il mio compleanno (a casa), il mio compleanno (con i colleghi d'ufficio, i primi). E poi la vigilia di natale - senza andare a messa di mezzanotte per una volta - e il Natale, con la famiglia riunita, e il santo Stefano (che era domenica, e quindi non vale).
  • dal lunedì 27 al venerdì 31 mattina: messo in ordine, pulito e messo in ordine, smontato scatole e messo in ordine, divise le cartacce dalla roba seria e messo in ordine... insomma, una unica tirata per chiudere finalmente il capitolo trasloco. Sì, perchè mio fratello ci aveva messo del suo, attaccando lampadari e sistemando mobili e tutte le altre cose che vi possono venire in mente, ma io no. Tra un weekend fuori e una settimana di fuoco in ufficio, ancora non ero riuscita a fare quel che dovevo. Ovvero, trovare un posto per ogni cosa. Ah, ho anche visto amiche in bilico tra Milano, casa, e l'India - nel prossimo futuro, e ho fatto / ricevuto telefonate fiume, di quelle che si possono fare solo di notte.
  • dal venerdì 31 pomeriggio: avuto un ospite per casa (motivo per cui ho fatto la mega tirata di fine anno, tra le altre cose), festeggiato Capodanno, scoperto di saper cucinare l'arrosto con discreti risultati, fatto telefonate fiume di notte, continuato a mandare sms sciocchi (o anche meno sciocchi) che hanno fatto da 'fil rouge'.
  • dalla domenica 2 gennaio fino al venerdì mattina 7 gennaio: ricevuto la sgradita visita dell'influenza. Non sapeva bene dove andare, e così ha bussato a casa mia, per iniziare il 2011. Mi ha fatto compagnia fino al venerdì mattina, quando l'ho presa per mano e accompagnata fuori, lasciandola al supermercato. "Si è persa una bambina dal nome influenza...".
da venerdì 7 a domenica 9, mi sono ripresa con due giorni belli.

Commenti

Post più popolari