primo ottobre

Non ho parole per raccontare. Ne avrei, ma mi frena sapere che, tra i lettori, c'è anche chi non vorrei fosse informato di certi delicati passaggi. Soluzione possibile, il blog privato, certo. Ma non mi va.
E allora chiedo a tutti gli altri di avere pazienza.

Intanto, sappiate che domani sono ad Ancona. Al mattino. E a Torino. Alla sera.
Domenica mattina magari ritagliamo una colazione tra amici?
nota: l'oroscopo questa settimana mi spaventa...
Stai per tornare a casa. Ti stai dirigendo da mesi verso un luogo accogliente e sicuro, e ci sei quasi arrivato. Non sono sicuro di come sia nei dettagli. 
Forse ti troverai nel posto dove le tue potenzialità finalmente si realizzeranno. Oppure sei pronto a fare pace con il tuo passato e ad accettare i membri della tua famiglia per quello che sono. È possibile che tu abbia trovato la tua tribù o la tua comunità ideale, e sia pronto a far parte di questa speciale miscela di energie. Oppure sei pronto a dedicarti completamente alla missione che ti cambierà la vita, ma di cui finora non hai voluto ascoltare il richiamo.

Commenti

plettrude ha detto…
io non commento mai, ma leggo sempre. se vuoi, son qui. bacio

Post più popolari