un attimo di tregua

Del venerdì astigiano mi sa racconterò dopo l'incontro. Mi aspetta una strana conferenza stampa, una nuova conoscenza, uno strano connubio lavorativo-amicale, un rapporto di lavoro ancora da approfondire.
In previsione di quella giornata, sono ancora qui a limare, sistemare, correggere e rivedere.
Mi sto chiedendo se sono io che non riesco più a leggere frasi lunghe. Nella rilettura del comunicato stampa alla seconda riga della medesima frase già mi è venuta l'orticaria.
Forse sono io davvero.

Ho delle novità, comunque: udite udite, mi compro la macchina.
Dopo oltre un anno e mezzo di silenzio stampa in proposito finalmente siamo giunti alla conclusione che se
mio fratello ha una moto, e se
i miei genitori abbandoneranno il macchinone, che non è più per niente consono alle loro abitudini, allora io
io posso permettermi una macchina dignitosa, che loro useranno di tanto in tanto

La scelta? Questa. Che ne dite?

Commenti

Post più popolari