arrivata

Cucina arrivata, sistemata, montata e - quasi - a posto.
Considerazioni varie e sparse a margine: dopo aver ieri mattina litigato con la burocrazia italiana e scoperto che cose che pensavo ampiamente affrontate sono invece rimaste clamorosamente indietro, mi sono messa di buona lena anche a spulciare i pagamenti inevasi, da dividere con il coinquilino - familiare. Non so come, ma ho la sensazione che il conto corrente in comune sia una fregatura di proporzioni galattiche, visto che adesso io sto pagando la cucina, le vecchie bollette del gas, le nuove bollette, le varie, gli imprevisti ... mah.

Ieri, comunque, sono andata a letto presto - stanca ma complessivamente soddisfatta: evidentemente però il mio cervello è partito per le ferie già da stamattina (dovrebbe lavorare fino a venerdì). Come l'ho scoperto? Stamattina in piena riunione operativa per la gestione di un sito internet mi è piombato addosso un flash, inatteso e imprevisto, di una cosa accaduta circa... vediamo... 180 ore fa.

Poi, a pranzo con i medesimi consulenti della riunione, ne ho compreso il motivo.

Commenti

Post più popolari