rabbia e straniamenti

Premessa: sto facendo un percorso, una serie di sedute per sciogliere alcuni blocchi fisici (è la scusa) ed energetici (ci avviciniamo di più alla realtà).
Ieri ho avuto una brutta sorpresa. La rabbia che porto dentro è esplosa all'improvviso, e non sono stata pronta ad accoglierla e metabolizzarla. Mannaggia a me, mannaggia.
Imparerò.

Oggi mi sono tuffata nella lettura, da treno. E, come non mi capitava da tempo, non ho ascoltato gli annunci in stazione (rschiando di perdere il treno), non ho sentito annunciare la mia fermata (con il rischio di rimanere sul treno), non ho seguito il percorso fatto dal taxi (con il rischio di rimanere seduta a tempo indeterminato).
Potrebbe essere un buon modo per scappare dalla realtà?


E poi saltello e divago da un pensiero all'altro. Ora ho notato che:
  • 19-20 giugno: Mantova
  • 26-27 giugno: Ivrea
  • 3-4 luglio: Viareggio
  • 6 luglio: Roma...
non sono mai a casa

ps: è nata AZZURRA, il 10 giugno. Auguri al papà Alain, e alla mamma - che non so come si chiama

Commenti

cantoediscanto ha detto…
NOOO! Sei venuta a Mantova e non me l'hai detto? :(

Post più popolari