Continuo nella mia esplorazione di gusti e sapori. Ho una strana propensione, in questo periodo, per cibi verdi e gialli. Per un azzardo, mio padre ha portato a casa due manghi e due avocado. Ho decisamente gradito poco i primi. mentre ho scoperto una predilezione per l'avocado. Ottimo davvero. Riesco a mangiarlo perfino acerbo. Mia madre ha suggerito la versione dolce (condito con zucchero e limone, schiacciato con la forchetta a farne poltiglia, oppure tagliato a tocchetti piccoli piccoli) e la versione salata - con olio e limone. Ho provato la prima, nel weekend azzarderò anche la seconda. E credo non resterò delusa!
Oroscopo della settimana, come sempre da Internazionale.it
Le persone che riescono a leccarsi i gomiti sono pochissime, e finora probabilmente non sei stata una di loro. Ma a giudicare dall’attuale configurazione astrale, prevedo che molti Sagittari presto diventeranno più flessibili, agili e acrobatici del solito, non solo a livello mentale ma anche fisico. Almeno metaforicamente, sarete in grado di fare i salti mortali senza perdere dignità. Potreste anche arrivare ad assumere posizioni che prima vi sembravano impossibili. E chissà? Magari riuscirete addirittura a baciarvi i gomiti.

Commenti

cinas ha detto…
occhio, che l'avocado è grassissimo.

provalo come guacamole.
monicabionda ha detto…
ops.
Il che spiega tra l'altro come mai mi piaccia tanto. ...
provo :-)

Post più popolari