tutti i giorni

Tutti i giorni a quest'ora sulla parete dell'ufficio si forma un arcobaleno.
E a me vien voglia di correre fuori a caccia di arcobaleni di cristallo.

ma no, anche per oggi sto qui. Ieri sera pacchetti e pacchetti di foto: ho avuto modo di notare che la nonna Ottavia mi ascoltava, davvero, anche quando ero piccola. Mentre la nonna Rina ascoltava la nipote, la nonna Ottavia ascoltava Monica.

Mio fratello, a tavola, saluta con "buonasera famiglia. Ci siamo tutti" negli ultimi tempi. Un modo per esorcizzare il fatto che presto a tavola saremo separati, credo.

Sabato mi hanno detto molte cose di me. Le devo ruminare, prima di condividerle.
Sabato sera invece ho fatto quel che mi viene meglio: giocato con piccole sotto gli otto anni, e raccontato storie. La strega Sibilla è mooooolto interessante

Commenti

Agnese ha detto…
anche a me hanno detto cose di me
...cose che so benissimo...

Post più popolari