dei futuri matrimoni

Già , che mi sono scordata.
Arrivano a passi lenti anche i preparativi per i prossimi matrimoni.(memo:
8 maggio - amica Emilia.
4 luglio- due blogger a cui faccio praticamente da madrina
fine settembre - la cugina bella)

Intanto, mi è stato detto di prenotare l'albergo per il 3 e 4 luglio, in una rinomata località marina carnevalesca sul Tirreno, perchè la sposa dice che sarà di certo agitata e la sera prima avrà bisogno di conforto; che per l'addio al nubilato desidera la mia presenza; che - aggiungo io - se il matrimonio è il 4 non vorremo mica venir via di corsa, no?
E poi, stamattina, mi è arrivata una convocazione ufficiale per preparare l'addio al nubilato del primo matrimonio, quello di amica E. Che non sarà un addio al nubilato "primaverile": amica E. ha passato due anni in missione, è una personcina seria e quadrata e non apprezzerebbe alcun tipo di suggerimento piccante, anzi rischiamo di metterla profondamente in imbarazzo. Ci saranno dunque scherzi, prove di vario tipo. Magari intervista doppia, a modello de Le Iene.
Per fine settembre ancora non ho dettagli: ma di certo so che mia madre mi ha imposto di arrivare a quel matrimonio "in forma smagliante. Non accetterò niente di meno". Detto dalla mia dolcissima mamma, fa paura.

Commenti

Post più popolari