Tante cose da scrivere e poca testa per farlo.
Intanto condivido quel che ha scritto roses and cherubim. Non è Facebook che porta via attenzione al blog, è il tumblr. Che è più veloce, ma consente ugualmente di dare contenuti - cosa che su FB è francamente improponibile.
Però il blog serve lo stesso. Per raccontarsi e raccontare, per condivisioni un po' più impegnative di una foto e due righe.

E allora ci proviamo.
Dicendo magari che giovedì è nato Julian, ennesimo bimbo della grande famiglia allargata che è il mio ufficio. O che mia nonna sabato ha compiuto gli anni (99 per amor di cronaca, e sta bene!).
Dicendo che mi sono giocata la domenica dormendo. Fino alle 11 del mattino, e poi di nuovo due ore al pomeriggio, e poi ancora tutta la notte. Tanto da avere il dubbio di aver covato qulche malessere più specifico di una semplice stanchezza accumulata per tutta la settimana.

Però lo ammetto, venerdì sono stata in giro - Conegliano Veneto: ecco, se qualcuno di voi abita da quelle parti mi spiace, ma non sarebbe il mio posto. Non mi dice niente. Totalmente indifferente.
E giovedì anche sono stata in giro - Milano, questa conosciuta.

Per questo mi tocca di stare in ufficio tutta la settimana. Ed è già finito settembre. E se faccio un elenco degli impegni da calendario del prossimo mese posso dirlo già ora che è finito ottobre. Tanto non mi ci sta più niente.
Forse un pranzo con le amiche milanesi, quello sì: venerdì 9 ottobre, se qualcuno se lo vuol segnare...

Oroscopo (non l'ho postato prima, ci penso ora) (sempre per il sagittario - che sarei io - fino a giovedì prossimo 1 ottobre) (se volete leggere il vostro, lo trovate qui).

Nelle prossime settimane il tuo effetto terapeutico e il tuo potere di provocare cambiamenti toccheranno il culmine.
Potrai guarire le persone dando uno scossone alle loro certezze o potrai spaventarle mentre le incoraggi a liberarsi della loro pigrizia. Potrai essere una forza benevola o un molesto riparatore di cose rotte. La potenza del tuo impatto però potrebbe spingerti a diventare presuntuoso, rovinando la bellezza della tua influenza.

Commenti

phoebe ha detto…
Ciao cocca, ma allora è definitivo il trasferiemnto? Così aggiorno il link!

PS. Ho il pc di casa off e quindi... niente FB!!! Sono in crisi d'astinenzaaaa! Graveee! :(
monicabionda ha detto…
yes... definitivo: direi che va meglio qui - mi costringe ad essere più 'essenziale'
Fb è offline comunque stamattina, niente panico! :-)))

Post più popolari