Oroscopo di Rob Brezny per la settimana del Sagittario
Se interpreto bene i presagi astrali, in questo momento la tua vita scorre liscia. Stai facendo le mosse giuste per le ragioni giuste e non cerchi di andare avanti a spese degli altri. In questo periodo di grazia, faresti bene a convocare un problem team, cioè una squadra incaricata di immaginare ogni minimo possibile ostacolo ai tuoi sforzi. Il problem team potrebbe fare anche delle simulazioni per mettere alla prova i tuoi riflessi e allenare la tua ingegnosità rendendo meno probabili gli ostacoli.

note di serietà:
In questi giorni sono molto preoccupata per la deriva dell'informazione verso una china che non mi piace per niente. E' una situazione assai fluida, che parte dagli attacchi sistematici nei confronti di chi non è allineato al potere e continua con l'eliminazione di tutti gli strumenti necessari alla difesa.
Per chi legge da lontano mi riferisco, per esempio, alla trasmissione Report.
Fino allo scorso anno la Rai provvedeva alla copertura legale con i suoi avvocati, nel caso di querele o cause (e Report, da brava trasmissione di inchiesta, di cause ne ha avute tante, tutte vinte). Ora non più: Report ha perso la copertura legale (con gli immaginabili rischi che questo comporta).
Ballarò, altra trasmissione di approfondimento, ha visto stravolta la sua collocazione in palinsesto per lasciare spazio allo speciale di Bruno Vespa con il PresDelCons che consegnava le prime case ai terremotati d'Abruzzo.
Ci sarebbe dovuta essere una manifestazione, sabato, per la libertà di stampa. Manifestazione rimandata a data da destinarsi per la morte di alcuni italiani in Afghanistan. Sono segnali. Ma tutti insieme non sono bei segnali.
Per chi vuole, nel tumblr di fianco cerco di buttare sassolini nello stagno, recupero pezzetti e ne tengo memoria (beh, anche delle case belle cerco di tenere memoria ;-) non lasciatevi fuorviare)

Commenti

Post più popolari