qualcosa passa... qualcosa si perde

40. il mio collega oggi compie 40 anni.

io mi appassiono al tumblr.
mi incaponisco sui testi da redigere entro ieri.
mi agito con mio fratello ogni volta che parla di argomenti 'spinosi'.
mi consolo con i dolci.
mi impongo di essere sempre in divenire.
mi consento leggerezza, fuori.
mi permetto pesantezza, qui dentro.
mi assento dalla valutazione critica dell'informazione (solo qui, su tumblr dico la mia)
mi dimentico di informare che Daniele Luttazzi ha vinto la causa con Berlusconi... ma non sono l'unica a far passare questa notizia sotto silenzio, vero?

come in un caleidoscopio colorato, mi dovrei divertire a mescolare di più le carte. ogni tanto, almeno...

Oroscopo per il sagittario, fino a giovedì 10 settembre, tratto dall'ottimo Rob come sempre

Prima di diventare una diva del rock,
  • Gwen Stefani faceva le pulizie in una gelateria.
  • Ellen DeGeneres, invece, pescava ostriche,
  • Keanu Reeves faceva il custode e
  • Brad Pitt si vestiva da pollo per fare pubblicità a un ristorante.
Anch’io ho fatto altri lavori prima di diventare un astrologo famoso.
Ho lavato così tante pentole e padelle da realizzare il mio karma di lavapiatti per le prossime cinque reincarnazioni.
Spero che questi esempi ti ispirino, Sagittario:
anche se c’è la crisi, nei prossimi sei mesi il cosmo ti aiuterà a migliorare la tua posizione. Le prossime settimane saranno il momento ideale per pensare a come fare.

Commenti

Post più popolari