2022, un nuovo anno

 Da tanto non scrivo qui. Non riesco un granchè a fare bilanci dell'anno appena concluso, ma: 

siamo cambiati molto, mio figlio ed io. Abbiamo cambiato casa, fatto vacanze con gli zii e con gli amici, preso confidenza con un nuovo modo di stare nel mondo. Per la prima volta è venuta una baby sitter a darmi una mano. Ho invitato gente a cena, sono uscita a cena con altri. Sembrano cose impensabili nel tempo - covid. Prima però avvenivano, davvero. 

Avremmo dovuto festeggiare il Natale nella casa nuova, ma la resistenza di uno dei miei genitori (shhh) ha trasformato il "Natale a casa mia" in "Natale a casa dei nonni": bello ugualmente ;)

Adesso aspetto il tavolo nuovo, per rendere sempre più accogliente questo posto che è, fuor di dubbio, casa nostra. 

Stiamo bene, che è molto più di quel che si può dire in generale. Speriamo che continui. 



Commenti

Post più popolari