bilancio di metà anno


 Giugno: comincia l'estate. Comincia la seconda parte dell'anno. Si consolidano le cose accadute, si programma il riposo, si guarda con timore al resto. In questi dodici mesi ho fatto cose, visto (pochissima) gente, dato il via a movimenti...

Posti visti / pochi, per colpa del Covid. Tutti concentrati tra Romagna, Toscana e Piemonte.

Cose nuove fatte / la politica, con il carico di entusiasmo, la grinta, le belle persone. Yoga, passione tutta nuova.

Cose vecchie riprese o reinventate / la catechesi.

Cose abbandonate / il canto, con mestizia (ma mi accorgo tenta di ritagliarsi di nuovo un posticino).

Le rivoluzioni / ho cambiato casa, ho chiuso emotivamente una porta che era ancora un po' aperta, ho cambiato lo stato di salute (ma sto recuperando).

Ho da ringraziare per chi c'è, ancora; ho la meraviglia per i viaggi che verranno; ho la sensazione di aver messo in moto un nuovo ciclo di vita. Vediamo come va.

 

Commenti

Post più popolari