settembre, cominciano le scuole

Le vacanze, grazie, sono andate bene. Meno bene di quel che pensavo, però tutto sommato hanno compiuto il loro dovere. Mi sono riposata, ho mangiato, ho visto gli amici, ho preso un po' di sole, ho esplorato posti nuovi, ho aperto gli occhi alla natura... Ho anche discusso, ogni volta che le cose non andavano secondo le mie previsioni, ho tentato di imporre la mia volontà, ho garantito regole e confini a chi ancora, da solo, non riesce tanto a rimanerci.
Ho fatto chilometri, in treno, in macchina e a piedi.
Non ho visto le montagne, e questa è la vera mancanza delle vacanze 2019.

Poi dalle vacanze sono tornata, perfino un giorno prima. Così ho festeggiato il mio onomastico con una cena - offerta - al ristorante giapponese, e una valanga di parole (le mie) ascoltate (da altri).

Agosto, tutto sommato sono contenta di te. Per favore, passa le consegne a settembre in modo che anche lui sia, a conti fatti, un buon mese.

Commenti

Post più popolari